Il mondo gastronomico del Larys Restaurant è basato prevalentemente sul pesce fresco con una piccola ma curata escursione nella carne, partendo da una base legata alla tradizione della cucina italiana con piccole rivisitazioni curate personalmente dallo Chef.

Al Larys Restaurant troverete quindi tutto il meglio che può offrire il mondo ittico, a partire da aragoste, astici, granchi, gamberi rossi, scampi, ostriche, tartufi, spigole di mare, san pietro, scorfani, rane pescatrici, ricciole, tonni, cernie, dentici, rombi. Il tutto servito in molteplici modi, secondo i gusti e necessità degli ospiti, partendo da plateau imperiali di crudo, passando per diversi carpacci, per finire con zuppe di pesce e svariati pesci al sale o in guazzetto.

Per gli amanti della carne, il Larys Restaurant offre una eccellente selezione di carni danesi, servita come carpaccio, tagliata e costata di manzo.

Direttamente nel Larys Restaurant vengono preparati pasta fresca (tonnarelli, tagliolini, paccheri, gnocchi), pane (al nero di seppia, patate e rosmarino, allo zafferano, ecc.) e dolci di vario tipo.

La cantina prevede oltre 600 tra etichette nazionali ed internazionali (Francia, Spagna, Austria, Germania, Slovenia, Nuova Zelanda, Sudafrica) con ampia scelta di vini da dessert e distillati di primissima qualità.